Ovada Shop and Taste

 In Uncategorized

Venerdì 30 luglio ancora un appuntamento con lo shopping sotto le stelle per le vie del centro storico di Ovada, questa volta protagonista saranno i gusti del territorio.

I ristoratori della Città, con il supporto organizzativo di ASCOM Alessandria, della Pro Loco di Ovada e il contributo del Comune, riproporranno il format di successo Mangè d’Uò.

Quest’anno anche i produttori vinicoli del territorio saranno protagonisti, dislocati per le vie del centro storico in collaborazione con i commercianti, offriranno assaggi dei propri vini di maggior successo.

Via Cairoli e Piazza Assunta

Tenuta Gaggino

Gandino Vini

La Piria

Ghera Vini

Via San Paolo

Cantine di Mantovana

Cà Bensi

Cascina Belvedere 1932

Cantine Alma

Via Torino

Castello di Tagliolo

Cavelli Vini

Il visitatore potrà recarsi nelle due postazioni di accoglienza gestite dalla Pro Loco di Ovada, una posta nella centralissima Piazza Assunta e la seconda in Via Torino, dove, al prezzo di 5 euro, riceverà il bicchiere e la sacca con cui potrà assaggiare i vini dei produttori, inoltre troverà una mappa della città con tutti i punti di degustazione dei ristoranti sopra elencati e con appositi tagliandi, acquistabili nelle postazioni Pro Loco, potrà acquistare gli assaggi.

 

 

 

 

Post recenti