Il mio sguardo da Mornese al mondo…

 In News

Un’iniziativa dell’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato che ogni anno verrà riproposta nel periodo della Festa della Donna per riconoscere la professionalità, le attività, l’impegno di Donne del nostro territorio. Un modo per mettere a risalto le loro storie e le loro passioni nei diversi campi professionali, artistici, culturali e sportivi.
La prima edizione vedrà Sabato 12 Marzo, con inizio alle ore 16.00, come protagonista la Santa Maria Domenica Mazzarello, donna di Mornese fondatrice della congregazione delle Figlie di Maria Ausiliatrice e proclamata santa nel 1951 da papa Pio XII.
Interverranno: Simone Pestarino, Sindaco di Mornese; Emiliana Conti, Presidente dell’Associazione Marchesi del Monferrato; Suor Maria Vanda Penna, Direttrice dell’Ente Collegio Santa Maria Mazzarello che farà un’intervento su “La figura di Santa Maria Domenica Mazzarello”; Stefania Olivieri, CdA dell’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato. Gli interventi saranno moderati da Sabrina Caneva, vice Sindaco di Ovada.

Post recenti